SPIDER-MAN Miles Morales: FURIA ALATA (PREVENDITA)

15,00

di Brittney Morris

15×21, 256 pagine

ISBN 9788885457300

Disponibile

COD: LG-11-1-1 Categorie: , Tag:

Descrizione

In prevendita ORA su questo sito (a primavera 2021 in libreria)

Miles Morales ha molte cose da fare, fra cui trasferirsi in un nuovo quartiere, affrontare la perdita del padre e imparare a gestire i suoi superpoteri. Dopo un malinteso con la legge, Miles scopre il vero significato dell’essere un eroe, specie quando la gente è pronta a non credere nelle sue buone intenzioni. Tentato dal potere acquisito e dalla libertà che le sue nuove capacità gli conferiscono, Miles deve decidere quale tipo di Spider-Man voglia diventare. Quando Vulture inizia a seminare il caos in tutta la città con la complicità di Starling, Miles non può certo restare con le mani in mano: in coppia con Peter Parker, i due Spider-Man devono fermare i loro avversari alati prima che questi possano scatenare il potere di una nuova tecnologia sperimentale su tutta la città. Con tante vite umane in pericolo, riuscirà Miles a dimostrare di essere un vero eroe?

Il prequel ufficiale agli eventi narrati nel videogame PS5, con i protagonisti di Spider-Man: Un nuovo universo, vincitore nel 2018 sia del Premio Oscar, sia del Golden Globe.

Brittney Morris è l’autrice-rivelazione del 2019 con il best-seller SLAY. Lureata in economia e commercio, ha fondato il Boston University Creative Writing Club, e ha portato il suo contributo anche a celebri videogiochi come The Lost Legends of Redwall Subnautica: Below Zero. Nel 2021 è è in pubblicazione The cost of knowing, il suo nuovo attesissimo romanzo.

Ti potrebbe interessare…