•  
  • ALIEN

    ALIEN

    di Alan Dean Foster

     15x21, 256 pagine

     ISBN 9788885457126

    Acquista il libro su Fumetto Online

    Acquista il libro su Terminal

    Acquista il libro su Star Shop

    Maggiori dettagli

    Alan Dean Foster

    Prezzo
    • 14,42 € tasse incl.

    L’equipaggio del cargo interplanetario Nostromo, in rotta di ritorno verso la Terra, viene svegliato dall’ipersonno dal computer di bordo molto tempo prima di raggiungere la destinazione programmata. Il motivo è un segnale di SOS proveniente da un planetoide disabitato, e poiché anche le navi commerciali hanno l’obbligo di indagare e portare soccorso, la sosta diviene inevitabile nonostante le proteste di alcuni membri. Ciò che il piccolo gruppo di sbarco trova sulla nuda roccia persa nello spazio va però oltre l’immaginazione, e getta l’intero equipaggio in un incubo oscuro a occhi aperti tra le anguste e fredde pareti della nave, all'interno della quale le possibilità sopravvivenza calano esponenzialmente con l’avanzare del tempo…

     

    Il romanzo dell’iconico e terrificante film del 1979 diretto da Ridley Scott (“Blade Runner”, “Thelma & Louise”, “Il gladiatore") interpretato da Sigourney Weaver (“Ghostbusters”, “Gorilla nella nebbia”, “Avatar") e Ian Holm (“Momenti di gloria”, “Brazil”, “Il signore degli anelli”), che ha dato il via a una delle più longeve saghe cinematografiche di sempre.

     

    Alan Dean Foster (New York, 1946) è l’acclamato autore dei romanzi di Star WarsTransformers, oltre a quelli della saga di Alien, e nel 2008 ha ricevuto il premio Grand Master Scribe dall’International Association of Media Tie-In Writers. Anche i suoi romanzi non legati al cinema sono best seller internazionali, fra i quali vanno ricordate le saghe fantasy e fantascientifiche di Pip e Flinx e di Stormbringer.

    30 altri prodotti della stessa categoria:

    Categorie

      PayPal