•  
  • LA RAGAZZA CHE SALTAVA NEL TEMPO

    LA RAGAZZA CHE SALTAVA NEL TEMPO

    di Yasutaka Tsutsui

     15x21, 256 pagine

     ISBN 9788898002993

    Acquista il libro su Fumetto Online

    Acquista il libro su Terminal

    Acquista il libro su Star Shop

    Acquista il libro su Amazon

    Maggiori dettagli

    Yasutaka Tsutsui

    Prezzo
    • 14,42 € tasse incl.

    Disponibilità: Disponibile

    Da questo romanzo per ragazzi tradotto in tutto il mondo e trasposto innumerevoli volte in film e serie tv tra il 1972 e il 2010, è stato tratto l'omonimo film d’animazione La ragazza che saltava nel tempo, vincitore del Japan Academy Prize 2007, diretto dall’acclamato regista Mamoru Hosoda (“Wolf Children”, “Summer Wars”, “The Boy and the Beast”) e disegnato da Yoshiyuki Sadamoto (“Neon Genesis Evangelion”).


    La scuola è ormai deserta dopo la fine delle lezioni, ma dal laboratorio di scienze proviene un rumore di vetri rotti. Da una provetta in frantumi fuoriesce uno strano profumo che però la giovane Kazuko Yoshiyama ritiene di conoscere, e che le fa perdere i sensi. Dal giorno successivo niente è più lo stesso, e quando diversi fatti misteriosi iniziano ad accaderle intorno, Kazuko scopre accidentalmente di essere in grado di tornare indietro nel tempo di diverse ore, permettendole così di indagare su cosa abbia generato in lei quell’incredibile potere. Ciò che sta per scoprire, però, va al di là di ogni possibile immaginazione…


    All’interno del libro sono inoltre presenti i due racconti brevi "La vera essenza degli incubi" e “Infinite dimensioni parallele”, per un tuffo nel brivido e nel mistero ‘ai confini della realtà’!


    Yasutaka Tsutsui è nato a Osaka nel 1934 e si è laureato in letteratura presso l’Università Doshisha. Tra le sue opere più importanti e premiate figurano Oi Naru JosoKyojin Tachi (Premio Letterario Izumi Kyoka), Kyoko SendanYume no Kizaka Bunkiten (Premio Tanizaki Junichiro), Asa no Gaspard (Premio Nihon SF Taisho) Bungakubu Tadano KyojuYoppatani e no Koka (Premio Letterario Kawabata Yasunari) Paprika e Ginrei no Hate. Recentemente ha lavorato anche come attore, partecipando a diversi film, spettacoli teatrali e telefilm.


    Per visualizzare il trailer dell'omonimo film d'animazione, cliccare qui.

    30 altri prodotti della stessa categoria:

    Categorie

      PayPal