Valuta

  •  
  • LA CASA PER OGNIDOVE (NUOVA EDIZIONE)

    LA CASA PER OGNIDOVE (NUOVA EDIZIONE)

    di Diana Wynne Jones

    15x21, 208 pagine

    ISBN 9788898002610

    Acquistalo su Fumetto Online

    Acquistalo su Terminal Video

    Acquistalo su Star Shop

    Acquistalo su Amazon



    Maggiori dettagli

    Diana Wynne Jones

    Prezzo
    • 14,42 € tasse incl.

     

    Questo romanzo costituisce il terzo capitolo de Il Castello Errante di Howlche ha ispirato l'omonimo film d'animazione del Premio Oscar e Leone d'Oro alla Carriera Hayao Miyazaki.


    Charmain Baker vive serenamente, trascorrendo le sue giornate tra i libri. Quando un bel giorno deve raggiungere il prozio William, sembra l'occasione per vivere una bella avventura. Ma le cose si complicano quando scopre che William è un potente mago e che la sua casa si sposta nello spazio e nel tempo… Charmain non è certo preparata ad avere a che fare con una casa magica: aprendo una porta si può infatti passare dalla sala alla cucina, ma anche trovarsi proiettati in una terra lontana. E in questa terra, fin dal suo arrivo, Charmain Baker farà una serie di incontri sorprendenti, ma la sua vita prenderà una piega davvero inaspettata quando incontrerà dei personaggi che ben conosciamo: Sophie, il demone Calcifer e, sotto mentite spoglie, il terribile mago di Howl!

    L'AUTRICE
    Diana Wynne Jones (Londra 1934 – Bristol 2011) inizia a scrivere da bambina, per rimediare alla carenza di libri di cui il padre faceva soffrire lei e le sue sorelle. I personaggi dei suoi romanzi sono tutti proiezioni dei protagonisti della sua infanzia, e in ognuno dei suoi libri, anche nei più fantastici, sono presenti episodi della sua vita. È autrice di più di trenta romanzi, che hanno riscosso grande successo in tutto il mondo. 
    In seguito al successo de Il castello errante di Howl (scritto nel 1986), Diana Wynne Jones ha scritto due nuovi romanzi ambientati a Ingary e aventi gli stessi protagonisti: Il castello in aria (1990) che costituisce l'ideale seguito, e La casa per ognidove (2008) che chiude la trilogia.


    Questo libro costituisce il terzo capitolo della Trilogia del Castello Errante, preceduto da "Il Castello in Aria".

    Per visualizzare il trailer film d'animazione, cliccare qui.

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato ...
    30 altri prodotti della stessa categoria:

    Categorie